- LUKE -

“Luke” nasce a Milano (MI) il 31-10-1976.

La sua attività musicale inizia nel 95’ dove milita in diverse band locali con molte date dal vivo e prime esperienze in studio.


Nel 2001 entra a far parte dei "Komaday", band prog/trash metal, con cui registra un promo che nel 2003 diventa un album prodotto dalla Lucrezia Redord intitolato "Ghost and the Wiseman"con il quale ottiene ottime recensioni e critiche e che lo vede impegnato in un intensa attività live sia in festival che in live club del nord Italia.

Sempre nel 2001 fonda i " Miradavaga", rock cover band con cui calca la maggior parte dei più prestigiosi live club del nord Italia fino ad oggi.

Dal 2005 ad oggi è impegnato con lo spettacolo teatrale ”concerto verticale” con cui ha avuto l'occasione di esibirsi in teatri celebri di tutto il nord Italia.

Dal 2006 ad oggi fa parte della prog metal band "Timesword" con cui hanno firmato un contratto con la casa discografica tedesca 7hard per la pubblicazione del loro primo album ”Chains of Sin”con cui nel 2010 partecipano a due importanti festival in Svizzera tedesca ottenendo eccellenti critche sia a livello europeo che mondiale.


Dall’estate 2011 è entrato a far parte degli Hardway.


Visita la sua pagina Facebook:

Rocking 100 Cesena 2015 - Learn To Fly -

 

King Of Sleep - Stu Hamm -

 

Timesword - Real Mistery live @ Elements of Rock 2010